Questione di stile.

Quante volte ti sei sentito dire questa frase?

Arredare una casa, scegliere un outfit, gestire le relazioni. In tutti questi casi avere stile significa lasciare la tua impronta unica, personale.


🏵 Lo stile è proprio il complesso delle scelte e dei mezzi espressivi che ci distinguono nella vita e anche nel giorno del tuo matrimonio è importante stabilirlo con precisione. ✍🏻 La moodboard è lo strumento giusto perché è una narrazione visiva che raccoglie tutto ciò che ispira il tuo giorno speciale, come sintesi del processo creativo. 🎨 Colori, materiali, oggetti, emozioni e sensazioni sono traslati in immagini e parole che ti faranno da guida. Tutto contribuisce a rendere la moodboard un supporto valido nella progettazione e realizzazione del matrimonio.


👩🏻‍💻 Si parte da un brainstorming con la coppia, si passa attraverso la condivisione delle idee, sino ad approdare alla selezione delle “sensazioni” vincenti, mettendole nero su bianco.
È un processo straordinario e il risultato finale lo è ancora di più, ti lascerà senza parole, o meglio ti farà dire: “Allora, quando iniziamo?”

 

Vale